Il “Don Carlo” al Teatro dell’Opera di Firenze

Cari amici, si è conclusa con successo la nostra uscita a Firenze di domenica 14 maggio per assistere all’opera Don Carlo.

Siamo rimasti molto soddisfatti del buon esito della rappresentazione nonostante qualche sostituzione di cantante, ma sempre ad ottimo livello e che dire del Teatro? Davvero uno dei più suggestivi al mondo, meritava una nostra partecipazione, anche per apprezzare l’acustica perfetta.

Ed ora ci stiamo impegnando per le prossime iniziative: oltre allo Sferisterio di Macerata e il Rossini Opera Festival già programmati precedentemente e con pochi biglietti ancora disponibili eventualmente da richiedere entro il 25 maggio presso la Casa Musicale di Ancona, ci stiamo adoperando per organizzare un concerto alla Corte della Mole Vanvitelliana in collaborazione con il Museo Omero per il giorno 16 agosto.

Stiamo poi aspettando di conoscere i calendari dei vari Teatri per la stagione 2017/18 per poter scegliere i titoli più interessanti ed organizzarci in merito.

Ricordiamo che per ulteriori informazioni, l’Associazione resterà aperta al pubblico il giovedi pomeriggio dalle ore 16 alle 18 nei locali di via degli aranci ad Ancona o telefonicamente allo 071/ 2070599.

 

Il Direttivo

Annunci
Il “Don Carlo” al Teatro dell’Opera di Firenze